lunedì 3 settembre 2012

settembre, a new hope

finalmente tra poco ricomincio a lavorare! sto passando troppo tempo a casa a non fare nulla, troppo tempo vuoto che mi lascia il tempo di pensare e pensare troppo alla fine mi fa male e mi vengono gli attacchi di panico, mentre invece avrei piu bisogno di tenermi impegnato ed ecco che arriva settembre, e si ricomincia, l'autunno sembra pure arrivato prima con tutta sta pioggia e poi la ragazza con gli occhi azzurri mi ha detto che vuole fare un weekend da qualche parte, visto che all'ultima vacanza non è potuta venire (anche se avrebbe potuto rispondermi...-_-) a settembre si riattiva tutto, settembre è il vero inizio dell'anno, non gennaio, a gennaio non comincia niente, sei gia in sbattimento da 3 mesi... e nemmeno sei a metà degli sbatti che devi fare! a settembre la gente torna dalle vacanze e sono tutti un po tristi perchè in realtà vorrebbero tornarci, per cui mi stanno tutti un po meno sul cazzo... come quando nevica e tutti hanno paura di scivolare e camminano tutti malfermi sulle gambe e visto che tutti rischiano una figura di merda, nessuno osa sentirsi superiore, nessuno ha il coraggio di sfottere per primo, si ritorna ad una sorta di uguaglianza quando nevica e si ha paura di scivolare, non contano piu le classi sociali, il sesso, la differenza di età o l'aspetto fisico...per questo mi piace uscire con la neve... e settembre è un passo piu vicino alla neve che agosto, per cui VIVA SETTEMBRE e la gente che rischia di cadere!

Nessun commento:

Posta un commento