domenica 20 maggio 2012

doppia T come terremoto e tragedia!

terremoto durissimo ieri notte che stavo giocando a diablo e pensavo di avere avuto uno svarione di pressione, perchè poi i miei ratti stavano tranquilli, e allora sono andato su facebook a vedere, perchè si sa che se succede qualcosa di grossa portata come appunto un terremoto o il ritrovamento del cadavere del mike, il primo che lo scrive è il piu figo di tutti, e infatti c'era stato sto terremoto (io non scrivo gli aggiornamenti ogni 3 secondi su fb perchè sono uno sfigato) per cui mi sono tranquillizzato e ho continuato a giocare....MA POI oggi mi sono svegliato tardissimo perchè con tutti gli sbattimenti di questa settimana me lo meritavo proprio e TRAGEDIA #1: piove!non posso uscire in bici... poco male mi dico, vado a giocare a diablo e TRAGEDIA#2 fanno manutenzione ai server (di domenica pomeriggio, che dio li castighi)così non posso giocare! e allora scrivo qui che la domenica è una merda e che fa tutto schifo e che il governo fa cagare ed è tutta colpa delle multinazionali se il mondo è in rovina e bla bla bla, perfortuna esistono il the caldo vaniglia e caramello e i biscotti allo zenzero dell'ikea. leggerò dei fumetti addio

4 commenti:

  1. Non sai come ti capisco, piove anche dalle mie parti. Solidarietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non può piovere per sempre, diceva....ma se piove solo di domenica è proprio una merda! hahahaha

      Elimina
  2. se aggiorni lo stato su FB ogni tre secondi sei SFIGATISSIMO!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahahahha kermit mi sa che c'hai ragione!^_^

      Elimina