lunedì 14 maggio 2012

Sanctuary!

ma poi sto cambio di stagione mi sta uccidendo, mi mancano proteine, c'ho l'ansia e tachicardia a manetta, malessere e responsabilità come avvoltoi...ma domani esce diablo3 e non me ne frega piu un cazzo. dimenticare lo stress e gli sbattimenti per almeno 3 settimane di gioco intenso e poi si vedrà...anche se dico sempre che appena finisco gli sbatti me ne vado nei boschi mi sa che sta volta non lo farò, appena finisco gli sbatti giocherò 8 ore al giorno e basta!<----questo post l'ho scritto per le 3 di pomeriggio ma poi mi sono dimenticato di cliccare su pubblica ed è rimasto qui....ma visto che avevo voglia di scrivere altro stasera lo scrivo tutto insieme che tanto a voi che ve ne frega!?

bhe in totale volevo scrivere che oggi dopo lavoro stavo tornando a casa in bici ma poi non lo so perchè non mi sono fermato e ho continuato a pedalare sempre dritto e poi a seguire la strada con il sole che si abbassava e l'acqua delle risaie che lo riflettevano, e sempre piu veloce sui pedali fino a quando non sono arrivato ad un ponte dove mi portava mio zio quando andavamo a fare i giri in bici ed io ero piccolo e mi sembrava lontanissimo, bho alla fine non è lontanissimo, saranno circa 20 km.
però alla fine mi ha fatto bene, e poi la strada era piana di ciclisti e di podisti! non lo so perchè ma quando li incociavo sorridevano, e io li salutavo imbarazzato perchè sono uno sfigato e mi imbarazzo quando la gente mi guarda. domani però esce diablo per cui onn avrò piu tempo per imbarazzarmi per i sorrisi sfuggenti della gente che corre, no, domani si aprono i cancelli dell'inferno!
anzi tra soli 40 minuti!


2 commenti:

  1. la gente che passeggia o pedala rilassata di solito saluta, sorride a tutti... anche a gli sfigati che preferiscono chiudersi in casa ad ammazzare demoni per otto ore al giorno :)))))

    PS: rimuovi i maledetti capcha dai commenti, daiii)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahahhahaha hai ragione, infatti alla fine sono andato anche ieri ma c'era poca gente perchè c'era un vento di cristo e quasi non riuscivo a tornare a casa controvento! come si rimuovono i capcha, li odio pure io!^^

      Elimina